lunedì 7 aprile 2014

Inaugurazione del Brompton Junction a Milano (dal 9 al 13 aprile)



"Brompton Italia annuncia l’apertura del Brompton Junction Milano, il primo “flagship store” Brompton sul territorio italiano, ad opera di Bikingdays, già rivenditore monomarca in Milano [...
L’inaugurazione al pubblico del Brompton Junction Milano (9-13 aprile 2014) [...] rappresenta un ulteriore passo in avanti nella strategia di penetrazione di Brompton nel mercato italiano della mobilità urbana.
A testimonianza di ciò, è confermata la partecipazione di Will Butler-Adams, Managing Director di Brompton Bicycle Ltd, che sarà presente presso il Brompton Junction Milano giovedì 10 aprile alle ore 18:00. L’intervento di Will Butler-Adams sarà incentrato sul tema “How the bicycle can change the world”, ovvero sul ruolo che la bicicletta può ricoprire nell’ambito dell’implementazione di modelli di mobilità urbana sostenibili e a basso impatto ambientale. 
Venerdì 11 aprile alle ore 17:00, invece, sarà la volta di Will Carleysmith, responsabile del design di Brompton, che illustrerà il percorso evolutivo del design della bici pieghevole inglese nel tempo.
La partecipazione agli interventi di Butler-Adams e Carleysmith c/o il Brompton Junction Milano è su invito."

Nessun commento: