venerdì 17 marzo 2017

Ma guarda chi si vede !

Circa tre anni fa, vagando su internet alla ricerca di qualche accessorio curioso, trovai un interessante prodotto che descrissi in un apposito post (link), costava circa 40 sterline ed io che già non ho simpatia per gli acquisti online non mi interessai oltre.

Ma oggi mentre ero presso gli Zii (link), per acquistare la pedivella per un'altra bici, mi sono imbattutto dal vivo nell'accessorio di cui sopra, montato su una delle DEMO BIKE a disposizione di chi vuole provare una Brompton prima dell'acquisto.

Montato sul telaio oltre ad agevolare il trasporto, protegge da sgraffi

Come già detto a suo tempo una comoda maniglia per trasportare la brommie quando è chiusa, e c'è anche una tracolla che consente di portarla in spalla, ma va rimossa prima di iniziare a pedalare e rimontata al momento della chiusura, il che personalmente non me la fa amare molto nell'uso quotidiano.

si ringrazia "zio" Andrea per il dito
che poi si sa che gli si piglia tutto il braccio :-)



Il produttore è sempre Off Yer Bike (link) ed ora come avete visto è acquistabile anche in negozio.

1 commento:

BarbaraBrommy ha detto...

Io lo comprai da BBike prima che chiudesse. Mi ci trovo molto bene soprattutto nel salire i gradini della metro. Buon investimento