![]() |
| Vespa LXV 125 - Brompton S2L |
mercoledì 1 febbraio 2012
lunedì 30 gennaio 2012
Ho provato Sgarzullina Addams
Sere fa ci siamo incontrati con altri ciclisti urbani per fare due chiacchiere dal vivo sulla situazione della mobilità ciclabile a Roma, al ritorno ho fatto un lungo tratto di strada insieme al Mammifero Bipede.
Come al solito Marco che è un generoso ha voluto scambiare le bici per farmi provare il cambio a tre velocità di Sgarzullina Addams, ho fatto via Cavour a salire fino a via Merulana e devo dire che la diffrenza si sente.
La marcia centrale è perfetta per il piano, e la più leggera aiuta molto in salita, sul piano la differenza non è poi così notevole. Nello scambio abbiamo notato una notevole differenza dei nostri rispettivi manubri, nonostante si tratti in entrambi i casi di S-type.
Comunque conoscendo quel diavolo d'uomo ero un pò in pensiero per la Dama Bianca ma per fortuna siamo tornati a casa tutti illesi.
La marcia centrale è perfetta per il piano, e la più leggera aiuta molto in salita, sul piano la differenza non è poi così notevole. Nello scambio abbiamo notato una notevole differenza dei nostri rispettivi manubri, nonostante si tratti in entrambi i casi di S-type.
Comunque conoscendo quel diavolo d'uomo ero un pò in pensiero per la Dama Bianca ma per fortuna siamo tornati a casa tutti illesi.
| Sgarzullina Addams di persona personalmente. |
venerdì 23 dicembre 2011
Circo Massimo, Roma, Italia
Etichette:
dama bianca,
foto,
roma
Ubicazione:
Roma, Italia
domenica 4 dicembre 2011
giovedì 27 ottobre 2011
Realizzare una sacca frontale con una cover bag
Sul forum francese dedicato alle Brompton ho trovato questo piccolo fai-da-te, con una serie di foto che illustrano la realizzzazione, devo provarlo, intanto però lo segnalo.
| comoda per portare un casco ed un giacchetto |
sabato 8 ottobre 2011
Domenica 9 ottobre 2011: piazza don bosco - americana + brompton
L'avevo anticipato qualche tempo fa, ma me lo sono perso, info sulla bacheca di bbike !
| foto tratta dalla bacheca FB di bbike |
venerdì 16 settembre 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)




