venerdì 22 luglio 2011

Brompton Championship Roma (the revenge)

parte del volantino
Molti bromptoniani non avevano potuto, con grande rammarico, partecipare alla prima edizione, che si è svolta il 12 giugno 2011, ora si presenta l'occasione di riprovare e/o avere una rivincita.
Infatti alla competizione atletica "Un'americana a Roma" che si svolge ogni anno in Piazza San Giovanni Bosco (nei pressi della pista Ciclabile Nobiliore/Giulio Agricola) sarà abbinato il Brompton Championship Roma. L'appuntamento è ancora distante nel tempo, domenica 9 ottobre 2011 alle ore 16.20, ma intanto si può iniziare ad informarsi ed allenarsi...cambiano le modalità della corsa, ma non l'obbligo di indossare giacca e cravatta (oltre al casco ovviamente), in modo tale da simulare un tipico tragitto casa-ufficio.
Tutte le informazioni sul sito di bbike.

Nota:
In prossimità della Piazza passa la Ciclabile Nobiliore/Giulio Agricola e nei pressi c'è la fermata della Metropolitana Linea A/Giulio Agricola (il sabato e la domenica le bici normali possono salire in metro per tutta la durata del servizio, che nella fattispecie termina alle 21). Insomma niente scuse per arrivare in bici sopratutto con una Brompton...

Nessun commento: