lunedì 25 luglio 2011

Sheriff: la brommie con la stella !

Con la Sheriff di Viviana inizia una nuova rubrica riguardante le Brompton italiane, in generale e romane in particolare, che abbiano un minimo di originalità: fosse il nome, fosse l'abbinamento dei colori, fosse qualche accessorio o personalizzazione. Insomma la creatività e perchè no la goliardia che tanto ci attirano nelle bici degli stranieri, con un tocco tutto italiano. Anche noi ci avviamo (a tornare) all'utilizzo della bicicletta come mezzo di trasporto urbano e nel farlo non ci vergognamo di ostentare dei piccoli segni distintivi.

Sheriff in posizione di attesa... con il lampeggiante
Non so perchè abbia tolto il lampeggiante che si vede nella prima foto, forse era scomodo in fase di piega, ma la Sheriff è comunque accattivante già nell'accostamento dei colori, mi è capitato di vederla in anteprima appena arrivata in negozio, ed ho immaginato la contentezza di Viviana che finalmente poteva vedere dal vivo ciò che aveva immaginato combinando i due colori: Arctic Blue e Yellow.

La Sheriff nonta una c-bag ingentilita da una treccia colorata e caratterizzata dal logo con la stella Sheriff, il portapacchi posteriore, a prescindere dalla capacità di carico, mi si dice sia più indicato per il trasporto quotidiano nell'intermodalità bici+metro/treno visto che consente un trascinamento più bilanciato.
Le luci anteriori e posteriori sono discrete e non ingombranti alla piega, appena posso mi faccio dire dove le ha comprate.
Infine un altro tocco di colore il contachilometri Decatholon, da notare le fascette che lo reggono sono dello stesso colore del ciclocomputer comunque richiamano il telaio... brava Svirgoletta!

la stella da sceriffa.
la foto purtroppo non rende merito ai colori
la c-bag ed il contachilometri Decathlon con le fascette abbitante

Nessun commento: