la freccia indica il movimento centrale candidato a quanto pare alla sostituzione |
"Richiamo volontario Brompton - movimento centrale FAG. Dettagli e info: (pdf)".
Il pdf contiene questo testo ed immagini:
"RICHIAMO VOLONTARIO
DI BROMPTON BICYCLE LTD
Data di pubblicazione: 27/09/17
FAG Bottom Bracket cartridge BB66 (aprile 2014 – maggio 2017)
Il nostro sistema di controllo e garanzia di qualità ha identificato un problema relativo a un componente Brompton prodotto tra aprile 2014 e maggio 2017.
Il perno del movimento centrale FAG – la cui produzione è affidata a un fornitore esterno - ha evidenziato una percentuale di rottura più alta del normale e pur se quest’ultima rientra in ogni caso negli standard di sicurezza internazionali, non soddisfa quelli fissati da noi stessi in vista della qualità che deve caratterizzare tutti i componenti Brompton.
Abbiamo perciò deciso di richiamare tutte le bici clette coinvolte e di sostituirne gratuitamente il movimento centrale con un pezzo nuovo e appositamente testato a tal fine.
Per verificare se la propria bici è tra quelle interessate dal problema è necessario rilevarne il numero di serie che si può leggere sulla piastrina ricurva o sull’adesivo argentato applicati al telaio,come mostrato nell'immagine qui sotto
Il richiamo di cui sopra riguarda tutte le biciclette aventi un numero di serie compreso tra 1403284144 e 1705150001 di qualunque modello (M, P, S o H) o configurazione esse siano.
Si prega di contattare poi il rivenditore locale della Brompton per concordare con quest’ultimo il necessario lavoro di sostituzione gratuita
(vedi www.brompton.it/rivenditori/1.html)"
1 commento:
mi sembra una politica commerciale seria. Da un marchio come la Brompton mi aspetto questo. Bravi!
Posta un commento