Sempre nella newsletter la Brompton segnala alcune nuove funzionalità (link) nella gamma delle borse vecchie e nuove, tralasciando la tasca per la Oyster Card (che qui a Roma a volte il tornello non legge neanche la Metrebus nuda e cruda), la nuova modalità di uso della tracolla e soprattutto della copertura impermeabile sono degne di attenzione per l'uso quoditiano e l'intermodalità.
immagine tratta dal video sul sito Brompton |
Ho sempre apprezzato molto la waterproof cover in dotazione alla mia S-bag, anche se ormai dopo qualche anno di uso intenso non è più impermeabile ma è utile comunque a proteggerla dallo sporco ed a rendermi più visibile nei giorni brutti. Ma un problema è sempre stato quello di doverla riporre all'interno e di non perderla quando sono di corsa nel salire sulla metropolitana o treno.
A tale scopo la ulteriore tasca ed il fatto che rimanga agganciata sono elementi molto utili, nel video non si vede la copertura montata né se l'aggancio sia fisso e facilmente rimovibile (per farla asciugare una volta al coperto).
L'altra opzione interessante è quella della tracolla, ma voglio approfondirla direttamente, quindi passerò al più presto in negozio per dare un'occhiata live. Poi pubblicherò qui le foto e le impressioni.
1 commento:
Ottimo grazie 😀👏
Posta un commento