giovedì 28 marzo 2024

Visualizzazione Desktop


Questo sito è nato oltre 12 anni fa, quando ancora gli smartphone non erano così centrali nella vita di tutti noi, io stesso avevo pochi giga quindi non mi collegavo quasi mai in mobilità, quindi il sito è sempre stato impostato per la consultazione su schermo del pc anche se ho dato sempre per scontato che tutto fosse ben visibile anche su mobile.

La foto di copertina mostra le differenze fra le due modalità, nella versione mobile mancano completamente i link presenti nella barra laterale.

Negli ultimi anni ho sempre avuto questo grosso dubbio: quelli che lo consultano  per la prima volta sanno che non ci sono solo i post in sequenza ? 

Ma che nella visualizzazione modalità web (che nella modalità mobile è attivabile da un link in fondo agli articoli) c'è una serie di link di navigazione, le etichette che collegano i post e tanto altro ?


 Datemi un feedback nei commenti per favore!! Lo sapevate ?

Comunque per sicurezza ho deciso si aggiungere ai link in testa alla pagina quello per passare in modalità web: Visualizzazione Desktop (per mobile)


 

 

Nessun commento: