lunedì 23 settembre 2019

La gravel della Brompton ?


Explore 
Sabato sono passato da ZioBici (link) per acquistare dei pezzi di ricambio e Andrea mi ha mostrato una nuovissima Brompton, la Explore appena arrivata

E' una gravel ? no... si... forse...  Ma in fin dei conti è così importante ?

La struttura è la stessa, il colore dominante Forest Green fa molto vintage militare, il dettaglio arancione ed il disegno non mi dicono granché, la sella brooks verde è molto strana, il nero di tubo reggisella e manubrio è ok, le manopole ed i pneumatici color sabbia aumentano la sensazione di outdoor elegante.
i clamp neri sono metallici




La bici ha in dotazione una capiente borsa anteriore, una borsetta porta accessori (Include copertone di ricambio, camera d'aria, raggi e toppe... vedi sito Brompton per lista completa) da appendere alla sella ed il brompton  toolkit.

Explore Edition Borough Rolltop 28L bag

Come al solito gli Zii (in questo caso Andrea) ci propongono sempre in anteprima o comunque in tempo reale le novità di casa Brompton, consentendoci apprezzarle e di capire se effettivamente il prodotto possa rispondere o meno alle nostre esigenze.

Tutte le specifiche sul sito della Brompton (link), riporto qui uno screenshot nel caso non sia raggiungibile il sito e per futura memoria.




Nessun commento: